E' da un pò che gironzolo tra vari blog, curiosando qua e là, ultimamente mi sono accorta che compaiono come funghi, avvisi che intimano alla non richiesta di scambio di link. Al momento non capivo di cosa si parlasse, ora mi è tutto più chiaro.Da tutto ciò ho cominciato a domandarmi perchè alcune persone abbiano così bisogno di autocelebrarsi, esporsi, farsi conoscere, non per meriti ma solo per il fatto di esistere, per esibizionismo.Io ho apero un blog, così per gioco, per comunicare con la Ila, la Bisly, magari far vedere cosa sò fare , i miei intrugli e pasticci, ma così, senza pretese, già che sono la persona più critica nei miei confronti.Non mi interessa se uno passa a vedermi, se mi mette tra gli amici, se mi lasciano commenti stupidi e aridi, giusto per poi farmi sapere di passare a vedere il loro, così il contatore va sù!Ma che cazzo significa stò contatore, io manco l'ho messo!Ecco, volevo solo dirvi che se siete tra queste persone, desiderose di premi sterili, e di far numero, passate al blog successivo, non siete benvenuti! Grazie invece a quelle persone che sono passate di qua e hanno lasciato dei commenti sentiti, quelli da cui passo volentieri a curiosare e che ammiro per quello che dicono e fanno, sopratutto senza autocelebrazioni! Ops, mi sa che anche stavolta ho perso il premio ragnatela, sarà per la prossima volta!

A proposito, questa è l'ultima mia creazione di una nuova serie con il filo di carta pirkka.Visto i colori del filo, non poteva che andare in regalo alla Fata Bislacca! Grazie per l'incoraggiamento.