venerdì 29 maggio 2009
COME PASSA IL TEMPO
Mamma mia, quanto tempo è passato dall'ultimo post. Mi rendo conto che scrivere sul blog non è il mio mestiere, non perchè non abbia di cui parlare (avoja), ma proprio perchè non ne ho voglia!!! Stessa cosa mi succede quando sbircio nei post altrui e me ne vò senza proferir verbo; sono la solita asociale di merda!Vado a periodi, e questo è uno di quelli no. Sfiduciata dalle persone che mi stanno intorno, spesso prive di contenuti, mi rifugio nel silenzio, piacevolissimo tra l'altro. concedendo la mia parola al solito gruppo di pochi"eletti".Mazza che stronza, direte voi, beh, a volte si! A proposito, qualcuno ha notizie sul fatto che Berlusconi si stà candidando al nobel per la pace? E' una notizia vera? Fatemi sapere.....è una tragedia!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao bella ben tornata...un bacione.
Tessorro... perchè non funzioni nella blogroll? porcaz paletaz...
Leva le ragnatele dal blog, apri le finestre... sbatti i cuscini e facci entrare...che di cosine da raccontare ne hai! Comincia col raccontarci le cose che vedi al lavoro, in piscina... a scuola ( ammazza qua ce n'è da dire!)
Baseti vecia... se vedemo de luni!
Ciao dolcissima serena notte.
ho letto il tuo blog è la cosa che più mi ha colpito è il commento sulla gente che ci circonda ultimamente la mia fiducia nel prossimo è scesa praticamente a 0!hai ragione quanto più hai bisogno degli altri tanto più ti deludono....
passa sì! O_O
Posta un commento