Vorrei condividere con tutti queste foto che dimostrano come, con un pò di pazienza, coscienza civile e un pizzico di creatività, si possano ottenere, partendo da dei rifiuti, delle splendide creazioni. E' da notare che queste piccole opere d'arte sono state fatte da bambini, aiutati certamente da delle maestre, ma pur sempre bambini che hanno molto da insegnarci. Vorrei anche promuovere l'uso di questi rifiuti invece di spendere sempre un sacco di soldi in quei negozi per hobbisti che hanno quasi sempre dei prezzi da infarto.
Visualizzazione post con etichetta bambini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bambini. Mostra tutti i post
sabato 29 novembre 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)
