Visualizzazione post con etichetta peperonata. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta peperonata. Mostra tutti i post

domenica 23 novembre 2008

Benvenuti!

Benvenuti a casa di Vale, finalmente ce l'ho fatta a prendermi il mio spazio nel mondo dei bloggers! Non avete idea di cosa stò provando in questo momento, aver abbattuto le mie resistenze(mentali, come sempre) è come aver partorito una seconda volta, come stappare una bottiglia di buon vino, e' come un rutto cavernoso dopo aver mangiato una peperonata riscaldata,ahhhhh!!!! Di conseguenza è doveroso un ringraziamento alla mia amica Ila e alla Fata Bislacca per l'incoraggiamento e il sostegno. Siete diuine care!