Visualizzazione post con etichetta presentazione. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta presentazione. Mostra tutti i post

lunedì 24 novembre 2008

Nevicaaaa!!!!

Stà nevicando da stamane e chissà perchè la cosa non mi stupisce, visto il tempo che ho impiegato a convincermi ad aprire un blog, la neve è il minimo. Se dovesse piovere rosso, giuro non è colpa mia. Oggi vorrei continuare con la mia presentazione: la vedete la foto qui a sinistra? Bene, quella tipa lì, sono io; oggi però la capigliatura rasta è solo un ricordo. Ho deciso di mettere questa foto comunque, perchè la trovo rappresentativa della sottoscritta, come si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio!" Ora vi saluto, devo ancora prendere confidenza con il mezzo, datemi tempo e ne vedrete delle belle!