domenica 23 novembre 2008

Benvenuti!

Benvenuti a casa di Vale, finalmente ce l'ho fatta a prendermi il mio spazio nel mondo dei bloggers! Non avete idea di cosa stò provando in questo momento, aver abbattuto le mie resistenze(mentali, come sempre) è come aver partorito una seconda volta, come stappare una bottiglia di buon vino, e' come un rutto cavernoso dopo aver mangiato una peperonata riscaldata,ahhhhh!!!! Di conseguenza è doveroso un ringraziamento alla mia amica Ila e alla Fata Bislacca per l'incoraggiamento e il sostegno. Siete diuine care!

3 commenti:

Ilaria ha detto...

ciao vecia... era ora... il rutto post peperonata è decisamente esplicativo!
Bel "poso" iniziale... bravissima! vedrai che ci prendi gusto pure tu!!! ma stai attenta che se non fai la brava ti mandiamo lo smaldon in cerca di linkaggio!!!
Burp...la peperonata mi si ripropone!

Unknown ha detto...

Ed ecco qui la Fata madrina in un gran svolazzare di bacchetta magica, peli di gatto e cenere di sigaretta a darti il benvenuto, anzi, a venirti a visitare nella tua casa virtuale!!!! Non vedo l'ora di "read more"!!!!! Hip hip hurrahhhh per zia Vale!!!!!!
Io niente peperonata grazie!!! Troppo presto, al massimo un buon caffé mica lo rifiuto!!!! Ora sei anche tu nel tunnel! Bacioni, Fata Bislacca

parola welig

La Zia Vale ha detto...

Non vorrei aver fatto danni con la peperonata, oggi minestrina!
Sono dentro al tunnel nel nel....