lunedì 24 novembre 2008

Nevicaaaa!!!!

Stà nevicando da stamane e chissà perchè la cosa non mi stupisce, visto il tempo che ho impiegato a convincermi ad aprire un blog, la neve è il minimo. Se dovesse piovere rosso, giuro non è colpa mia. Oggi vorrei continuare con la mia presentazione: la vedete la foto qui a sinistra? Bene, quella tipa lì, sono io; oggi però la capigliatura rasta è solo un ricordo. Ho deciso di mettere questa foto comunque, perchè la trovo rappresentativa della sottoscritta, come si dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio!" Ora vi saluto, devo ancora prendere confidenza con il mezzo, datemi tempo e ne vedrete delle belle!

10 commenti:

Ilaria ha detto...

Tesssorrroooo...la pioggia rossa no, eh!
Dai che vai forte...già ti ha preso bene, lo so!

I dred sono un ricordo? sei rasta dentro: secondo me li hai tutti sul cuore adesso!!!

Un po' di foto bimba...un po' del tuo macramè spaziale!

plarc che sembra il rumore di quello schitto mostruoso che ti è caduto in faccia qualche settimana fa! Do you remember???

La Zia Vale ha detto...

Cara Ila, mo' me organizzo per il macramè spaziale, sperando di non finire in orbita!
Peace, love and rasta power!

Unknown ha detto...

... Bella matta anche tu!!!! La torta siiiii, odio le uvette adoro i pinoli; viva la zia vale che mi legge dentro! Buona neve (anche qui, arrivi proprio ovunque!!!)
parola: gesyin (e yang?)

GraficWorld ha detto...

Ciao..io sono Dual se ti serve un aiutino fai pure un fischio!!
Mi sono aggiunto tra i lettori del tuo blog!!

Ilaria ha detto...

Notte Vale...non decollarmi con il macramè spaziale...come faccio poi?

Sbircia il blog di Dual... trovi un bel po' di cosine interessanti!

kitmelin

La Zia Vale ha detto...

Grazie Dual, ho sbirciato nel tuo blog e l'ho trovato molto interessante, tornerò a trovarti sicuramente. ciao alla prossima

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

La Zia benvenuta nella blogsfera.
C'è gente pazza in giro ma tranquilla in genere è divertente.
A presto e buona scrittura.
Blogger

silvio di giorgio ha detto...

benvenuta e buona scrittura, a presto! :-)

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Che bello il tuo blo,complimenti...vieni pure a trovarmi,sarò molto felice averti ta i miei visitatori.

La Zia Vale ha detto...

Grazie per la visita: a Blogger che non si deve preoccupare, se non siete neanche un pochino fusi di capa, manco vi guardo;a Silvio Di Giorgio e a Frufrupina, ho già dato un'occhiatina ai vostri blog, tornerò a trovarvi con più calma.