sabato 29 novembre 2008

Riciclaggio a go go.











Vorrei condividere con tutti queste foto che dimostrano come, con un pò di pazienza, coscienza civile e un pizzico di creatività, si possano ottenere, partendo da dei rifiuti, delle splendide creazioni. E' da notare che queste piccole opere d'arte sono state fatte da bambini, aiutati certamente da delle maestre, ma pur sempre bambini che hanno molto da insegnarci. Vorrei anche promuovere l'uso di questi rifiuti invece di spendere sempre un sacco di soldi in quei negozi per hobbisti che hanno quasi sempre dei prezzi da infarto.

7 commenti:

Ilaria ha detto...

Vale ti sei ripresa dalla manifesta?
Che pochi eravamo...peccato!
Le foto sono bellissime e devo dire che tutto sommato anche le nostre figlie sono fortunate, perchè le loro maestre sono bravissime a riciclare, ti ricordi le ghirlande di Natale di carta?
Che meraviglia!

La Zia Vale ha detto...

Che culo, si vedono bene.Devo dire che questi lavori mi piacciono propio.Per quanto riguarda la manifestazione, mi dispiace per chi, ancora una volta, ha perso l'opportunità di dire e far vedere quello che pensa. Poveri caproni che non hanno neanche la forza di alzare il culo per cercare di salvaguardare il futuro dei loro figli.Ma che li fate a fare!Vi stanno togliendo la sedia da sotto il didietro e ancora state "pensando": però non ho pagato l'ici!
Ops, mi stavo dimenticando, evviva Marilena e Carmen!!!

Ilaria ha detto...

Non dimentichiamoci di Manuela Tesoro!!

Forse che avevano tutti un bisogno impellente di andare a sputtanarsi al centro commerciale i soldi risparmiati con l'ici???
Fuck off!


cocingl

Ilaria ha detto...

Valeeeee! fai il post con il pupazzo in lana filzata, altrimenti mi incazzo!!! hooopsss...mi arrabbiucchio!

tings

La Zia Vale ha detto...

Sono disperataaaaa!!!! Ciccio mi ha abbandonatooooo!!! appena mi sarò ripresa metterò le foto su chi l'ha visto.
Valeva la pena di risponderti anche solo per la parola: andlea, secondo te, è Pin che ci prende per il culo?

Ilaria ha detto...

Andlea?
Malemma...vado a plepalale il planzo a Tancledi che è allivato!

unkstsu...impronunciabile

adesso anorca: orca che ano?

Unknown ha detto...

Ma tu mi provochi!!! Vuoi proprio il premio ragnatela?????
Di, ma queste foto dove le hai fatte??? Chi ha realizzato cosa ed a cosa serve??? Devo sempre sapere tutto in dettaglio e ti triterò finché non aggiorni!!!! Bacio bacio PucciVale

kinizzin (lascio a te...)