venerdì 29 maggio 2009

COME PASSA IL TEMPO

Mamma mia, quanto tempo è passato dall'ultimo post. Mi rendo conto che scrivere sul blog non è il mio mestiere, non perchè non abbia di cui parlare (avoja), ma proprio perchè non ne ho voglia!!! Stessa cosa mi succede quando sbircio nei post altrui e me ne vò senza proferir verbo; sono la solita asociale di merda!Vado a periodi, e questo è uno di quelli no. Sfiduciata dalle persone che mi stanno intorno, spesso prive di contenuti, mi rifugio nel silenzio, piacevolissimo tra l'altro. concedendo la mia parola al solito gruppo di pochi"eletti".Mazza che stronza, direte voi, beh, a volte si! A proposito, qualcuno ha notizie sul fatto che Berlusconi si stà candidando al nobel per la pace? E' una notizia vera? Fatemi sapere.....è una tragedia!!!!!!!

sabato 14 marzo 2009

Non sono morta, stavo pensando!

Ciao a tutti, sono tornata!!!! Pensavate di essere stati abbandonati? Non è così.Sono stata travolta dagli eventi e dall'acquagym. E' si avete capito bene, ho detto proprio acquagym! Una figata, sgambetto con una mia amica in mezzo ad un mare di vecchiette vitaminizzate che a volte sembra abbiano il pepe al culo per quanto brave sono a fare gli esercizi; altro che gioventù, una vera scoperta o per meglio dire una riscoperta di queste signore di una certa età che hanno una vitalità e un senso dell'humor fuori dal comune. Allora questa spolverata al blog è dedicata proprio a loro. Ciriciao alla prossima.


venerdì 30 gennaio 2009

domenica 25 gennaio 2009

venerdì 16 gennaio 2009

Voglio l'estateeeee!!!!!


Voi non ci crederete, ma io non ne posso più di questo tempo schifoso, che qui nel grigio padano plumbeo, ti fa sentire tutte le mattine una vecchietta di 80 anni!!!!
Bastaaaaa!!!! Voglio scappare da questo posto umido, dove la gente ha la testa arruginita!!!!Ho voglia di sole, brezza marina e di un mojito!

lunedì 12 gennaio 2009

CONTRO LA GUERRA, ORA E SEMPRE!

Ieri leggendo il manifesto, ho trovato un articolo di Vittorio Arrigoni piuttosto interessante in cui si parla dei volantini lasciati cadere dall'aereonautica israeliana in alternativa alle bombe.Il secondo volantino lanciato ha catturato la mia attenzione, cito testualmente:"Ai cittadini di Gaza. Prendetevi la responsabilità del vostro destino! A Gaza i terroristi e coloro che lanciano i razzi contro Israele rappresentano una minaccia per le vostre vite e per quelle delle vostre famiglie. Se desiderate aiutare la vostra famiglia e i vostri fratelli che si trovano a Gaza,tutto quello che dovete fare è chiamare il numero indicato di seguito e darci informazioni riguardo alle posizioni in cui si trovano i responsabili dei lanci dei razzi e le milizie terroriste che fanno di voi le prime vittime delle loro azioni. Evitare che vengano commesse atrocità è ora vostra responsabilità! Non esitate!...E' garantita la più totale discrezione. Potete contattarci al seguente numero: 02-5839749, oppure scriverci a questo numero di posta elettronica per comunicarci qualunque informazione abbiate riguardo a qualsiasi attività terroristica: helpgaza2008@gmail.com". Mi associo al giornalista del manifesto nell'invitarvi a continuare a manifestare la vostra indignazione e a tifare per i diritti umani e, se volete, usare i riferimenti di cui sopra per comunicare il vostro pensiero a chi per via aerea, marina e terrestre decide cinicamente sul destino di un milione e mezzo di persone.

domenica 4 gennaio 2009

Perplessità.

E' da un pò che gironzolo tra vari blog, curiosando qua e là, ultimamente mi sono accorta che compaiono come funghi, avvisi che intimano alla non richiesta di scambio di link. Al momento non capivo di cosa si parlasse, ora mi è tutto più chiaro.Da tutto ciò ho cominciato a domandarmi perchè alcune persone abbiano così bisogno di autocelebrarsi, esporsi, farsi conoscere, non per meriti ma solo per il fatto di esistere, per esibizionismo.Io ho apero un blog, così per gioco, per comunicare con la Ila, la Bisly, magari far vedere cosa sò fare , i miei intrugli e pasticci, ma così, senza pretese, già che sono la persona più critica nei miei confronti.Non mi interessa se uno passa a vedermi, se mi mette tra gli amici, se mi lasciano commenti stupidi e aridi, giusto per poi farmi sapere di passare a vedere il loro, così il contatore va sù!Ma che cazzo significa stò contatore, io manco l'ho messo!Ecco, volevo solo dirvi che se siete tra queste persone, desiderose di premi sterili, e di far numero, passate al blog successivo, non siete benvenuti! Grazie invece a quelle persone che sono passate di qua e hanno lasciato dei commenti sentiti, quelli da cui passo volentieri a curiosare e che ammiro per quello che dicono e fanno, sopratutto senza autocelebrazioni! Ops, mi sa che anche stavolta ho perso il premio ragnatela, sarà per la prossima volta!



A proposito, questa è l'ultima mia creazione di una nuova serie con il filo di carta pirkka.Visto i colori del filo, non poteva che andare in regalo alla Fata Bislacca! Grazie per l'incoraggiamento.